Blog

Ricerca di microspie: quali sono i soggetti più esposti per le proprie attività sensibili

Attrezzatura per bonifica ambientale

Ci sono alcuni ambiti lavorativi che più di altri si possono definire delicati, dove le informazioni presenti negli uffici sono molto importanti per la sicurezza propria e quella di migliaia di persone. Vengono denominate anche attività sensibili e che di norma le persone di cui ne fanno parte hanno necessità di svolgere il proprio ruolo in totale sicurezza, soprattutto da attacchi informatici o di spionaggio. Le professioni che più di altre hanno bisogno di tenere ben stretto delle informazioni riservate sono diverse, ma possiamo citarne alcune per rendervi bene l’idea.

LE PROFESSIONI PIU’ A RISCHIO

Avvocati, politici, dirigenti di grandi aziende pubbliche o private, magistrati, organi di polizia, giornalisti sono in prima linea nel aver tra le mani documenti di un certo peso, i quali devono rimanere “top secret”. Oltre a tutto ciò è indispensabile anche mantenere l’ambiente lavorativo, o domestico, “pulito” da possibili microspie GSM, cimici o micro telecamere nascoste che possono esser state installate da terze persone, le quali vorrebbero carpire qualcosa di interessante, magari da poter rivendere o peggio ancora per ricattare il soggetto in questione. L’installazione, il costo e la facilità d’utilizzo rendono chiunque capace di improvvisarsi uno 007. Proprio per questo consigliamo, a chi ha a che fare con lavori di grande responsabilità, di effettuare una ricerca di apparati elettronici, cimici, telecamere WI-FI che siano, per rendere l’ambiente “bug free”.

LA NOSTRA ATTIVITA’

La nostra attività, frutto di oltre di vent’anni di esperienza, ci porta a confrontarci quotidianamente con questo tipo di realtà. Avvalendoci di attrezzatura sofisticata e professionale, riusciamo, senza interferire nelle proprie attività, a ricercare ed individuare ogni forma di apparato elettronico che mira a intercettare le vostre conversazioni e i vostri spostamenti, in maniera precisa, mirata e soprattutto riservata. Normalmente per effettuare la  bonifica elettronica, o ricerca ambientale,  siamo in grado, ad avvenuta  conferma del preventivo, di operare dopo poche ore.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati