Blog

Come sono fatte le micro telecamere che vengono nascoste per spiare?

La paura di essere spiati, ascoltati attraverso delle cimici oppure ripresi da micro telecamere nascoste, a volte è così grande perché non si sa neanche come sono fatti questi dispositivi elettronici.

Infatti le persone comuni, quelle che non hanno dimestichezza con la tecnologia, non conoscono né la forma né la dimensione di un “orecchio o occhio elettronico” che spia la vita privata delle persone. In questo nostro articolo vogliamo farvi conoscere approssimativamente come sono fatte le micro telecamere, che siano in bianco e nero o a colori, che possono essere posizionate con molta facilità da chiunque vi voglia tenere sotto controllo, che sia un ex marito/moglie o fidanzato/a.

LE DIMENSIONE DELLE MICRO TELECAMERE NASCOSTE

Con l’avanzare della tecnologia anche l’elettronica che fa parte delle telecamere pinhole, ovvero quelle miniaturizzare, ha fatto passi da gigante. Le dimensioni delle lenti si sono ridotte, la risoluzione e la sensibilità del sensore CMOS, ovvero quello che elabora la luce che arriva dall’obiettivo, è decisamente aumentata. In alcune telecamere, inoltre, trova posto anche un piccolo microfono, che permette di trasmettere l’audio presente nel locale dove si trova la telecamera stessa. Un esempio di questa tipologia di dispositivi elettronici la trovate su Amazon, dove con circa una ventina di euro se ne può acquistare una comodamente. Capite bene a quale rischio si può andare incontro se chiunque la può comprare sul sito e-commerce per eccellenza come Amazon e installarla per spiarvi

LA FORMA DELLE MICRO TELECAMERE NASCOSTE

Mini Telecamera Spia a Vite

Per essere installate le telecamere devono poter essere nascoste con accuratezza, proprio per far in modo che non vengano individuate. Un lavoro non facile, soprattutto per i neofiti, ma i produttori di telecamere da occultare si sono ingegnati è hanno messo sul commercio micro telecamere il cui obiettivo è a forma di vite a croce, oppure di bottone con 4 asole. In questo modo questi dispositivi possono essere nascosti facilmente per esempio andando a sostituire una vite con la telecamera comprensiva di obiettivo fasullo;  oppure  sostituire il bottone di un indumento andando ad inserire quello della telecamera nascosta. Vi assicuriamo che, se il lavoro è ben fatto, è difficile individuarla se non si ha esperienza e a disposizione un’attrezzatura specifica e adatta a questo scopo.

COME OPERIAMO

Nel caso voleste “pulire” la vostra casa o il vostro ufficio da apparati d’intercettazione come le telecamere nascoste, basta che ci contattiate, mettendoci a conoscenza della vostra urgenza. A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS o anche con una telefonata, vi raggiungiamo in loco. Con la nostra apparecchiatura elettronica riusciamo ad individuare qualsiasi telecamera occultata installata a vostra insaputa. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Normalmente per bonificare una casa/ufficio di medie dimensione sono necessarie circa 1 o 2 ore.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati