Blog

Bonifica elettronica ambientale in casa a Milano e provincia

Appartamenti del Bosco Verticale a Milano

Vi sentiti minacciati da una persona che vi conosce bene e che non vi lascia in pace? State intraprendendo un percorso di separazione o divorzio con il vostro/a ex coniuge e lo state vivendo male? Quello che doveva essere il compagno ideale della vostra vita sta mettendo in atto diversi tentativi, tra cui spiarvi attraverso delle microspie in casa, per mettervi in difficoltà?

Il nostro lavoro vi viene in aiuto, visto che effettuando una bonifica ambientale elettronica in casa, appartamento, villetta o casa indipendente che sia, riusciamo a scovare tutte le tipologie di cimici che possono essere state installate a vostra insaputa al suo interno. La nostra attività si svolge a Milano e nella sua provincia e proprio per questo riusciamo a risolvere velocemente le emergenze di privacy che richiedono un intervento mirato e immediato.

QUALI SONO LE MICROSPIE CHE VENGONO MONTATE IN CASA

Cimice gsm venduta da Amazon

Normalmente le microspie che vengono installate in casa, anche quelle che si possono comprate negli Spy Shop in città oppure su Amazon, sono in grado di “ascoltare” le voci presenti sia nella stanza dove è inserita la cimice che in quelle attigue. Per esempio se la spia viene installata in salotto, il microfono è in grado di captare l’audio della vostra voce anche se state parlando in cucina, corridoio e camera da letto. Questo tipo di cimici infatti hanno a bordo un sistema che permette di aumentare il livello audio del microfono in automatico, quindi capite bene che anche parlare a bassa voce e praticamente inutile.

LA NOSTRA MODALITA’ OPERATIVA PER BONIFICARE UN’ABITAZIONE A MILANO E PROVINCIA

Precisiamo subito che il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Non ci servono informazioni private per portare avanti la bonifica della vostra casa. Vi raggiungiamo in loco con un’automobile comune, senza nessun tipo di scritte, e la nostra attrezzatura è inserita in un paio di valigie nere anonime che non danno nell’occhio. Le apparecchiature che utilizziamo sono specifiche e professionali, adatte per scovare sia cimici accese, che stanno trasmettendo, sia quelle che possono essere state posizionate tempo addietro, con la batteria scarica, e che la persona che vi vuole spiare non è riuscita o ha avuto modo di disinstallare.

Una prova molto importante se la microspia fosse individuata. Ad avvenuta bonifica, nel caso fossero rinvenute dei dispositivi elettronici preposti per ascoltare o vedere in modo abusivo e violando la vostra privacy, rilasceremo una relazione tecnica documentale, dove viene elencato nello specifico cosa abbiamo riscontrato durante il nostro intervento.

I TEMPI E I COSTI D’INTERVENTO

Nel caso voleste “pulire” la vostra casa, l’abitazione, a Milano e provincia, da apparati d’intercettazione come telecamere nascoste, registratori digitali, microfoni o cimici in generale, basta che ci contattiate, mettendoci a conoscenza della vostra urgenza. A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS o anche con una telefonata, vi raggiungiamo in loco.

Normalmente per bonificare un appartamento di medie dimensione è necessaria circa 1 ora, 1 ora e 1/2. Il prezzo per bonificare un bilocale a Milano e provincia parte da 450 euro.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale nel centro di Milano, o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite WhatsApp oppure compila il form e verrai ricontattato al più presto.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati