Bonifica ambientale da microspie a Bologna

 

Servizi di bonifica ambientale da microspie a Bologna e Provincia

Eseguiamo la nostra attività di bonifica ambientale elettronica, alla ricerca di microspie via radio e GSM/UMTS,  cimici telefoniche e virus su smartphone, rilevatori di posizione GPS installati dentro e fuori dall’auto e micro telecamere nascoste, a Bologna e provincia.

TIPOLOGIE DI BONIFICA AMBIENTALE CHE EFFETTUIAMO

Tutta la nostra avanzata strumentazione elettronica è adatta, per singola tipologia, ad identificare diversi generi di apparati d’ascolto che possono esser stati posizionati per spiare, intercettare le vostre conversazioni private. In particolare siamo in grado di individuare quanto segue:

  • Microspie di ridottissime dimensioni, cimici e bugs in uffici e aziende, installate per captare segreti aziendali, conversazioni private in ambito dirigenziale e know how di alto valore, magari installate simulando una falsa effrazione
  • Cimici ambientali in abitazioni private adatte per intercettare le vostre conversazioni tramite microspie ambientali molto sensibili che possono trasmettere tramite via radio, WI-FI, GSM O UMTS
  • Micro telecamere nascoste, occultate in oggetti già presenti all’interno o all’esterno dell’edificio o installate ex-novo, dove le immagini vengono rilanciate tramiti apparati RF o UMTS
  • Microtrasmettitori in automobile che intercettano l’audio ambientale delle vostre conversazioni all’interno dell’abitacolo tramite apparati GSM/UMTS
  • Microregistratori audio/video, nascosti in oggetti presenti in ufficio o in abitazione, capaci di registrare per molti giorni e che possono essere anche attivati a distanza.
  • Rilevatori GPS installati in auto o calamitati al di fuori, i quali permettono, ritrasmettendo i dati attraverso i canali GSM/UMTS, di far conoscere la propria posizione a terze persone, come investigatori privati

E’ molto importante sottolineare che siamo in grado di individuare tutti questi tipi di apparecchiature elettroniche atte a spiarvi anche se al momento della bonifica risultano esser spente.

Le bonifiche telefoniche riguardano apparati fissi, tablet e smartphones e vengono effettuate direttamente nei nostri laboratori specializzati, grazie all’ausilio di PC e programmi specifici.

DOVE OPERIAMO

I nostri tecnici specializzati effettuano la ricerca di cimici, microtelecamere, registratori audio digitali e sistemi GPS a Bologna e nella sua provincia. I nostri tempi di intervento sono brevi: in caso di conferma possiamo operare nell’arco di 4 ore. Abbiamo svolto interventi di ricerca di apparati di intercettazione nelle seguenti città:

  • Bologna
  • Imola
  • Casalecchio di Reno
  • San Lazzaro di Savena
  • Valsamoggia
  • San Giovanni in Persiceto
  • Castel San Pietro Terme

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale a Bologna e provincia, o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite Whatsapp oppure compila il modulo sottostante e verrai ricontattato al più presto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto):

Città (richiesto):

Telefono (opzionale):

Messaggio (richiesto):

Con l’invio acconsento al trattamento dei dati forniti ai sensi delle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali, al solo fine interno dell'attività. Leggi l'informativa sulla privacy e cookies.

WhatsApp chat