Bonifica ambientale da microspie a Savona

Bonifica ambientale elettronica a Savona e Provincia

La nostra azienda, formata da personale qualificato e riservato svolge la propria attività, con l’unico obiettivo di rendere sicuri e liberi da cimici ambientali i vostri spazi privati, a Savona e provincia. La nostra strategia? Analizzare con apparecchiature specializzate e professionali i luoghi che per voi sono sotto attacco e individuare le microspie installate.

L’esperienza maturata in oltre vent’anni prima in ambito militare e poi in quello civile ci ha permesso di accumulare un bagaglio di esperienze non indifferente, oltre alla conoscenza tecnica elettronica maturata dalla nostra qualifica tecnica di periti in telecomunicazioni e costruttori di apparecchiature d’attacco, cimici radio, GSM e localizzatori in primis.

QUALI SONO GLI APPARATI ELETTRONICI CHE RIUSCIAMO A SCOVARE?

L’analisi strumentale prima e l’osservazione visiva poi ci permettono, se sono presenti sul posto, di individuare microspie, microfoni, micro telecamere o sistemi di localizzazione GPS nei luoghi dove abitualmente vivete o lavorate. Qui sotto trovate alcuni esempi di apparati elettronici che sono utilizzati per intercettare l’audio o riprendere le immagini :

  • Micro registratori digitali, che, grazie alla possibilità di essere alimentati a batterie “usa e getta” o ricaricabili, si prestano molto bene ad essere adoperati come semplice ma efficace mezzo per spiare una persona, anche su imbarcazioni. Spesso la registrazione, effettuata su una piccola memoria SD, può durare anche qualche settimana, visto che questi apparati elettronici hanno una funzione che la attiva soltanto in presenza di audio. I files registrati, una volta recuperati, potranno essere scaricati su un PC e, grazie a semplici software, chi vi vuole intercettare potrà procedere all’ascolto.
  • Sistemi di rilevazione della posizione GPS, che possono essere installati sia all’interno che all’esterno dell’auto e scooter e, opportunamente alimentati, o tramite corrente dell’auto o a batteria, inviano attraverso il vettore GSM/UMTS i dati riferiti appunto alla posizione del mezzo. Sistema semplice, pratico ed economico per pedinare una persona, anche per memorizzare gli spostamenti con le imbarcazioni 
  • Cimice via radio, adatta a intercettare l’audio presente in una stanza. Per le sue ridotte dimensioni si presta ad essere installata in qualsiasi frutto elettrico, cassetta di derivazione elettrica o, nel caso, può essere alimentata da batterie. Le microspie via radio possono essere attivate al momento della presenza di audio, di parlato, nel locale, oppure un  radiocomando
  • Micro telecamere spia, con lenti di circa 1,5 mm di diametro coniche, possiedono già a bordo un sistema di registrazione su memoria SD e la possibilità di trasmettere a distanza via WI-FI le immagini. Tra le peculiarità delle micro telecamere più utilizzate, c’e’ la funzione della registrazione su “movimento“, ovvero la registrazione a bordo e la notifica push sullo smartphone alla persona che vi vuole spiare solo in presenza di un cambiamento d’immagine
  • Microspia 2G/UMTS che possono essere installate nell’abitacolo dell’auto come in stanze d’abitazione o uffici, capaci di intercettare le vostre conversazioni private, le quali possono essere registrate in loco e poi ritrasmesse in un secondo momento, oppure ascoltate direttamente a distanza, in linea teorica dovunque nel mondo. Possono essere acquistate anche su Amazon per un costo irrisorio, ma i danni che potrebbero recarvi sono inimmaginabili.

LA NOSTRA STRUMENTAZIONE

La nostra azienda, grazie all’utilizzo dell’analizzatore di giunzioni non lineari, è in grado di ricercare ed individuare tutti i tipi di apparecchiature elettroniche, cimici, atte a spiarvi anche se al momento della bonifica elettronica che effettuiamo risultano esser spente, non attive, perché inutilizzate da tempo o solo temporaneamente messe in stand-by in attesa di esser messe in funzione. Tutta la nostra specifica e sofisticata strumentazione elettronica, i rivelatori di microspie, costantemente aggiornata, contenuta in un paio di valigie anonime nere che ci fanno passare inosservati, è  idonea per ricercare microspie di qualunque tipo e posizionate dovunque: un livello di analisi molto dettagliato.

DOVE OPERIAMO

I nostri tecnici specializzati effettuano la ricerca di cimici, microtelecamere, microfoni audio digitali e sistemi di localizzazione GPSSavona e nella sua provincia. I nostri tempi di intervento sono brevi: in caso di conferma del preventivo possiamo operare già nell’arco di 4 ore in totale anonimato e massima riservatezza. Abbiamo svolto interventi di ricerca di apparati di intercettazione nelle seguenti città liguri:

  • Savona
  • Albenga
  • Varazze
  • Cairo Montenotte
  • Finale Ligure
  • Loano
  • Alassio

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Per avere informazioni di qualsiasi genere, una visione chiara e dettagliata sulla modalità operativa riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale e telefonica a Savona e provincia, o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite Whatsapp oppure compila il modulo sottostante e verrai ricontattato al più presto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto):

Città (richiesto):

Telefono (opzionale):

Messaggio (richiesto):

Con l’invio acconsento al trattamento dei dati forniti ai sensi delle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali, al solo fine interno dell'attività. Leggi l'informativa sulla privacy e cookies.

WhatsApp chat