Garanzie post bonifica

 

SERVIZI ULTERIORI CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI

Nel momento in cui si termina di effettuare la bonifica ambientale elettronica, per quanto riguarda le abitazioni, (appartamenti, case indipendenti o ville), attività commerciali, aziende, studi legali, uffici bancari, è bene fare in modo che le stanze appena “ripulite” lo rimangano nel tempo. Quali sono le attività che si possono attuare per far che ciò avvenga? Chi le mette in pratica?

LE NOSTRE SOLUZIONI

La nostra azienda offre diverse possibilità per rendere le stanze, gli uffici appena bonificati, “bug free”, ovvero:

  • utilizzare adesivi distruttivi olografici di sicurezza numerati
  • installare una o più micro telecamere nascoste autoalimentate con registrazione a bordo
  • installare un sistema antintrusione specifico e idoneo

Adesivi distruttivi olografici

La prima soluzione la proponiamo nel caso in cui il cliente voglia effettuare periodicamente la bonifica ambientale elettronica, servizio che, per settori delicati come studi legali, uffici dirigenziali, pubblica amministrazione, consigliamo vivamente. Nello specifico, durante l’attività di ricerca delle microspie all’interno dell’edificio, al momento della chiusura del frutto elettrico che abbiamo ispezionato, poniamo un adesivo distruttivo olografico di sicurezza numerato. Al termine del controllo per l’individuazione di cimici, microfoni o micro registratori digitali, stiliamo una relazione con tanto di mappa con la disposizione di ogni singolo adesivo attaccato. Nel momento in cui una persona terza, un dipendente infedele, un investigatore privato, un ex-coniuge o qualsiasi altro che non ha il titolo per poterlo fare apre la presa l’adesivo si spaccherà e non potrà più esser riparato. In questo modo, durante la bonifica ambientale successiva noi ci accorgeremo dell’effettiva manomissione e quindi della probabile installazione di qualche apparato d’intercettazione.

Micro telecamere nascoste

Micro telecamera WI-FI con registratore SD

Micro telecamera WI-FI con registratore SD

Un’altra possibilità per assicurarvi che nelle stanze, negli uffici, non vengano posizionate delle microspie nel momento in cui voi non siete presenti è l’installazione di una o più micro telecamere nascoste, autoalimentate o non, posizionate in oggetti già presenti in loco, oppure opportunamente mimetizzate ex-novo. Le micro camere che noi installiamo hanno un obiettivo di 1,5 mm di diametro, quindi davvero minuscole, sono a colori, in presenza di poca luce passano al bianco e nero, e hanno un microregistratore a bordo che memorizza su una piccola memoria SD. Tra le peculiarità più interessanti il fatto che a bordo è già presente la WI-FI, il che vi permette, in presenza di una rete internet locale, di potervi collegare per visionare le immagini live e quelle registrate direttamente dal vostro cellulare smartphone o tablet. La funzione “motion”, inoltre, se attivata, consente di registrare le immagini solo in presenza di un ingresso nel campo ottico della telecamera e in contemporanea avrete l’avviso, tramite notifica sullo smartphone, dell’avvenuta effrazione.

Sistema antintrusione specifico

Come terza possibilità, per far in modo che al termine della bonifica ambientale elettronica le stanze rimangano “pulite” da cimici, proponiamo l’installazione di piccoli-medi sistemi antintrusione, specifici ed efficaci per il vostro caso. L’impianto d’allarme, totalmente gestibile sia in locale che da remoto tramite PC e smartphone, può essere associato a delle telecamere, che, grazie alla stessa App, vi consente di effettuare una video verifica istantanea, per capire se concretamente c’è stata un’effrazione o solo un falso allarme. L’impianto antifurto può funzionare anche come controllo accessi, abilitando quindi solo alcune persone ad accedere in tutti o solo alcuni ambienti che voi deciderete. Inoltre c’è la possibilità di attivare il sistema d’allarme in modalità “panico“, ovvero far in modo che l’impianto vi avvisi dell’effrazione, senza far suonare nessuna sirena, ma solo il comunicatore 2G/3G: in questo modo l’intruso può essere colto in fragranza.

La nostra attività

La nostra attività, frutto di oltre di vent’anni di esperienza, nel settore intelligence technology, ci porta a confrontarci quotidianamente con questo tipo di realtà. Avvalendoci di attrezzatura sofisticata e professionale ed intervenendo in modo sistematico, riusciamo, senza interferire nelle proprie attività, a ricercare ed individuare ogni forma di apparati elettronici, come microspie, cimici, localizzatori GPS, micro telecamere nascoste e registratori audio digitali, che mirano a intercettare le vostre conversazioni e i vostri spostamenti, in maniera precisa, mirata e soprattutto riservata. Normalmente per effettuare la  bonifica elettronica, o ricerca ambientale,  siamo in grado, ad avvenuta  conferma del preventivo, di operare dopo poche ore. A vostro supporto vi offriamo inoltre un servizio post bonifica per garantirvi la totale sicurezza del vostro luogo privato. Tale attività può essere studiata e presa in esame anche al momento della bonifica in loco.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Per avere informazioni di qualsiasi genere, una visione chiara e dettagliata sulla modalità operativa riguardo ai nostri servizi o per un preventivo gratuito , contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite Whatsapp oppure compila il modulo sottostante e verrai ricontattato al più presto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto):

Città (richiesto):

Telefono (opzionale):

Messaggio (richiesto):

Con l’invio acconsento al trattamento dei dati forniti ai sensi delle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali, al solo fine interno dell'attività. Leggi l'informativa sulla privacy e cookies.

WhatsApp chat