Blog

Ricerca microspie per avvocati e studi legali

Toga di un avvocato in tribunale

Uno dei settori più delicati in cui siamo chiamati molto spesso ad intervenire è l’ambito legale, in particolare interveniamo per bonificare gli ambienti da microspie e mettere in atto azioni di controspionaggio. Attraverso il nostro staff il legale pone in sicurezza il proprio cliente, garantendo che i luoghi frequentati, sia a casa che al lavoro, siano puliti, liberi da apparecchiature elettroniche atte a intercettare le sue conversazioni, o a vedere cosa egli fa durante il giorno, attraverso micro telecamere nascoste o localizzatori GPS installati nella sua auto.

Capita quindi che studi legali, trattati come nostra prassi nella massima riservatezza, ci contattino per rendere “bug free” i loro uffici e sale riunioni, ma anche che richiedano un appuntamento per andare a rintracciare eventuali microspie presenti nelle abitazioni o uffici dei loro clienti. Spesso chi vuole intercettare informazioni importanti, sia lavorative che di vita privata, si affida ad investigatori privati o ci pensa in prima persona, andando a minare in questo modo la privacy dell’intercettato e violando il Codice Penale. Un ambito tra i più richiesti dagli avvocati che abitualmente ci chiamano ad intervenire è quello delle separazioni e divorzi, dove non trovando una riconciliazione civile tra moglie e marito, si innescano dei giochi di rivalse infinite non sempre lecite e che possono arrivare, anche qui, a violare il Codice Penale.

In questo modo, gli Avvocati svolgendo indagini difensive, e come previsto dal Codice di Procedura Penale (C.P.P.), si avvalgono della nostra professionalità andando alla ricerca di possibili cimici via radio o GSM/UMTS, localizzatori GPS o registratori audio.

LA NOSTRA ATTIVITA’

La nostra attività, frutto di oltre di vent’anni di esperienza, nel settore intelligence technology, ci porta a confrontarci quotidianamente con questo tipo di realtà. Avvalendoci di attrezzatura sofisticata e professionale ed intervenendo in modo sistematico, riusciamo, senza interferire nelle proprie attività, a ricercare ed individuare ogni forma di apparati elettronici, come microspie, cimici, localizzatori GPS, micro telecamere nascoste e registratori audio digitali, che mirano a intercettare le vostre conversazioni e i vostri spostamenti, in maniera precisa, mirata e soprattutto riservata. Normalmente per effettuare la  bonifica elettronica, o ricerca ambientale,  siamo in grado, ad avvenuta  conferma del preventivo, di operare dopo poche ore.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati