Blog

L’emergenza Covid-19 e le microspie: un’opportunità unica per installarle

Coronavirus e le microspie in casa, ufficio ed automobile

E’ indiscutibile che il Coronavirus ha modificato la vita privata e lavorativa di tutti noi, milioni di persone in Italia e in tutto il mondo. Il nostro paese, uno dei primi, si è fermato per fare in modo che la trasmissione del virus da una persona all’altra non dilagasse. Il covid-19 ci ha fatto riflettere su tutto ciò che era la nostra vita, le nostre abitudine e la routine della nostra attività lavorativa.

Un situazione, sicuramente collaterale ma non per questo poco pericoloso, a cui in molti non hanno pensato, un’invitante occasione, si è presentata però inaspettata: la possibilità di poter installare una microspia in casa, in ufficio o in automobile, acquistata magari su Amazon, avendo propri ora tutto il tempo e l’occasione per piazzarla. Andiamo a capire più nello specifico.

COVID-19: LE CIMICI E LE TELECAMERE PIAZZATE IN CASA

In questo frangente tutti i componenti della famiglie si sono ritrovate riuniti sotto lo stesso tetto e a passare 24 ore su 24 insieme. Proprio attraverso questa condivisione di spazi forzata ha messo in evidenza dissapori, ha fatto crescere delle tensioni già presenti che in questa fase emergenziale si sono acuite. Cercare di capire allora a chi sono rivolti i messaggi che il marito/moglie o compagno/a si scambiano in continuazione, gli squilli che ricevono senza sosta o ad orari improbabili può diventare un’ossessione.

Per riuscire a trovare il bandolo della matassa una possibilità, alla portata di tutti, è quella di inserire una piccola cimice audio o una minuscola telecamera occultata nella stanza dove il familiare normalmente si apparta, coma la camera da letto o il bagno, e il gioco è fatto. In un battibaleno il componente della famiglia conoscerà segreti, eventi passati e futuri a cui era all’oscuro e che potrebbero minare alle fondamenta il già precario equilibrio familiare.

COVID-19: LE MICROSPIE E LE TELECAMERE INSTALLATE IN UFFICIO

Anche per quanto riguarda il proprio luogo di lavoro questa emergenza derivata dal Coronavirus può essersi trasformata in un’occasione più unica che rara per inserire nel vostro ufficio, in sala riunione o nei diversi locali della vostra azienda una serie di microfoni, cimici radio o micro telecamere nascoste, che al vostro ritorno riusciranno a captare un sacco d’informazioni riservate, delicate per la sicurezza del vostro business.

Un dipendente infedele, un socio poco corretto o qualcuno che vi vuole intercettare potrebbe avere avuto tutto il tempo a disposizione per piazzarvi un apparato spia tra le mura della vostra attività, senza che voi ne abbiate avuto il minimo sentore.

COVID-19: LE CIMICI E I LOCALIZZATORI INSTALLATI IN AUTOMOBILE

Come ultima e più comune opzione che chi vi vuole tenete sotto controllo ha, certamente c’è quella che prevede l’installazione di di sistema d’intercettazione audio montato nell’abitacolo della vostra autovettura, sia che si tratti di un’automobile aziendale che di una privata. Avere tutto il tempo necessario per nascondere una cimice GSM/UMTS o un localizzatore GPS può essere, in alcune situazioni, una chance che non si ripeterà così facilmente.

In questo modo si potrà trovare una collocazione dei dispositivi che non sia quella più comune e facile da individuarne le microspie. Un semplice e superficiale controllo, magari effettuato da un’elettrauto, potrebbe essere controproducente; pensando infatti che non sia presente nessun dispositivo spia sul vostro mezzo di trasporto, sarete propensi a parlare più liberamente e in questo contesto, chi vi spia, raccoglierà un vero e proprio tesoro d’informazioni pericolosissime per la vostra persona.

LA NOSTRA ATTIVITA’: LA BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA

Effettuando una bonifica ambientale da microspie in case, uffici ed autovetture, si possono individuare tutte le cimici, microtelecamere, microfoni e localizzatori GPS che potrebbero spiarvi a vostra insaputa. Anche se messe in stand-by, queste cimici, possono da noi essere scovate tramite il rilevatore di giunzioni lineari e una telecamera termica, ovvero una parte della nostra attrezzatura specifica professionale.

Questo tipo di sofisticate apparecchiature elettroniche ci consentono di non dover smontare l’arredamento delle stanze, sia che si stia parlando di una abitazione, di una sala riunioni che l’interno della vostra automobile. Operando da oltre vent’anni conosciamo bene le cimici che vengono normalmente utilizzate, a tutti i livelli. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il nostro consiglio è sempre quello di intervenire appena si ha il sentore di essere spiati o appena riscontrate anomalie nella vostra vita quotidiana.

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale dell’ufficio, dell’abitazione o dell’automobile, o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite WhatsApp o Telegram oppure inviaci una richiesta tramite e-mail.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati