Bonifica ambientale da microspie a Pordenone

Servizi di bonifica ambientale da microspie a Pordenone e Provincia

La nostra azienda opera nel settore della sicurezza, in particolare nella bonifica ambientale elettronica, all’individuazione di microspie, wireless e GSM/UMTS,  cimici telefoniche e malware inserito negli smartphone, sistemi di posizionamento GPS installati dentro e fuori dell’automobile e micro telecamere nascoste, a Pordenone e provincia.

Interveniamo dove ci sia bisogno di una soluzione professionale e definitiva, sia nell’ambito di piccole realtà, attività commerciali e abitazioni di singoli privati, sia per aziende medio-grandi, enti ed uffici vari.

QUALI SONO I TIPI DI BONIFICA AMBIENTALE CHE EFFETTUIAMO?

La nostra attività è incentrata nella ricerca di dispositivi elettronici, cimici, di dimensioni miniaturizzate che, posizionati in modo strategico, permettono, a chi vi vuole spiare, di venire in possesso di parecchie vostre informazioni private e altamente pericolose. Sotto trovate un breve elenco di tutte le tipologie di cimici che possono essere installate a vostra insaputa in brevissimo tempo e senza una preparazione tecnica specifica.

orecchio

Per ascoltare possono esser state posizionate in casa o ufficio delle microspie che trasmetto la vostra voce a distanza attraverso un sistema basato sulla rete GSM/UMTS, il quale permette un ascolto immediato di ciò che state dicendo, magari delle confidenze a delle persone amiche o a collaboratori di lavoro. Lo stesso discorso vale per l’automobile, dove tutti pensano di essere al sicuro, ma in realtà l’audio che ne risulta è più “decifrabile” che altrove.

camera

Per vedere ciò che state facendo o le persone che incontrate potrebbero avervi installato delle micro telecamere nascoste occultate sapientemente posizionate e capaci di riprendere tutta la stanza/e che interessano. L’ottica è miniaturizzata, come una capocchia di uno spillo, e quindi pressoché impossibile identificarla in mancanza di una strumentazione adeguata. Anche in automobile possono essere installate le telecamere, occultate nello specchietto retrovisore o bocchette d’areazione.

mappa

Nel vostro veicolo possono avervi installato un sistema di posizionamento GPS, in grado di trasmettere a distanza la posizione del vostro veicolo e quindi di voi. L’apparato spia può essere installato sia dentro che fuori dell’autovettura e alimentato a batteria.

E’ molto importante farvi presente che siamo in grado di ricercare ed individuare tutti questi tipi di apparecchiature elettroniche, microspie, che hanno la funzione di spiarvi anche se al momento della bonifica risultano esser spente, perché inutilizzate da tempo o solo temporaneamente messe in stand-by, grazie all’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia.

Le bonifiche telefoniche riguardano principalmente i dispositivi mobili, tablet e smartphones e vengono effettuate direttamente nei nostri laboratori specializzati, grazie all’ausilio di programmi specifici. Per poter effettuare la bonifica sui dispositivi mobili, tablet e smartphones, organizziamo la presa e la riconsegna attraverso una spedizione assicurata, in base alle esigenze del cliente.

IL NOSTRO AMBITO OPERATIVO

I nostri tecnici specializzati effettuano la ricerca di cimici, microtelecamere, registratori audio digitali e sistemi GPS a Pordenone e nelle diverse località della sua provincia. I nostri tempi di intervento sono brevi: in caso di conferma possiamo operare nell’arco di 4 ore. Abbiamo svolto interventi di ricerca di apparati di intercettazione audio/video nelle seguenti città:

  • Pordenone
  • Sacile
  • Cordenons
  • Porcia
  • Azzano Decimo
  • San Vito al Tagliamento
  • Fontanafredda
  • Spilimbergo

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale e telefonica a Pordenone e provincia, sulle tempistiche, i metodi e la relazione che rilasciamo o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite Whatsapp oppure compila il modulo sottostante e verrai ricontattato al più presto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto):

Città (richiesto):

Telefono (opzionale):

Messaggio (richiesto):

Con l’invio acconsento al trattamento dei dati forniti ai sensi delle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali, al solo fine interno dell'attività. Leggi l'informativa sulla privacy e cookies.

WhatsApp chat