Bonifica ambientale dell’automobile

tecnico nella bonifica ambientale dell'automobile

Bonifiche ambientali da microspie, telecamere nascoste e tracciatori di posizione dell’automobile

Le automobili sono spesso dei veri e propri confessionali, luoghi dove si passano diverse ore alla settimana, dove conversiamo al telefono sicuri di non essere intercettati, ascoltati da nessuno. Non tutti sanno che l’automobile si presta molto bene per poter ascoltare i vostri segreti, i vostri affari o soltanto delle confidenze, violando in questo modo la vostra privacy.

Ci sono persone che vi pare conoscano i vostri spostamenti? Sono al corrente di informazioni che pensiate non dovrebbero conoscere se non perché vi potrebbero aver spiato? Allora è il caso di effettuare una bonifica ambientale elettronica da microspie.

QUALI SONO LE CIMICI CHE VENGONO INSTALLATE NEI VEICOLI?

Gli apparati elettronici che possono essere installati in auto a vostra insaputa servono per raggiungere tre scopi:

orecchioASCOLTARE le vostre conversazioni private, sia con persone presenti con voi nell’abitacolo o le vostre telefonate effettuate tramite il vivavoce bluetooth dell’automobile con un’ambientale veicolare

mappaINDIVIDUARE la posizione della vostra autovettura, e quindi sapere dove vi trovate, attraverso un localizzatore di posizione GPS che trasmette a distanza le coordinate attraverso SMS o connessione dati

camera

VISIONARE a distanza cosa fate all’interno o all’esterno del veicolo e le persone che incontrate durante le ore del giorno e della notte attraverso l’uso di piccolissime telecamere nascoste

Nel primo caso la microspia che normalmente viene inserita in auto trasmette l’audio attraverso un apparato GSM/UMTS/LTE. Chi vi vuole ascoltare viene avvisato dall’apparato stesso, visto che anche i dispositivi più economici hanno a bordo dei sensori di movimento e/o VOX/VAS per l’attivazione automatica. Il microfono della cimice ha le dimensioni di una capocchia di spillo, quindi è evidente che può esser installata ovunque in auto.

Per quanto riguarda i localizzatori GPS, questi vengono posizionati sia all’interno che all’esterno dell’automobile. All’interno, questi apparati elettronici solitamente di dimensioni molto piccole, vengono alimentati tramite la corrente del circuito elettrico dell’auto, mentre al di fuori del veicolo più semplicemente funzionano a batterie e vengono calamitati alla carrozzeria dell’automobile.

Gli apparati di localizzazione satellitare in questione trasmettono la posizione dell’auto attraverso il canale 2G/4G come se fosse un vero e proprio telefono che trasmette dei dati. A questo punto chi vi vuole pedinare, che sia un ex-moglie, ex-marito, un investigatore privato o qualche malintenzionato che vuole tracciare i vostri spostamenti, saprà in tempo reale dove siete.

COME OPERIAMO

Nel caso voleste “pulire” la vostra auto da apparati d’intercettazione, non dovete far altro che contattarci per metterci a conoscenza della vostra urgenza e in quale città vi trovate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS o anche con una telefonata, vi raggiungiamo noi in loco; quotidianamente interveniamo sul territorio nazionale.

Non è necessario operare in officina, visto che la nostra specifica strumentazione elettronica di bonifica ambientale, che trasportiamo in due valigie nere anonime, ci permette di ricercare microspie, cimici senza dover smontare nessuna parte, nessun pannello della vostra auto.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità operative vi verranno date al momento del contatto. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza; normalmente per bonificare un’auto sono necessari 30/40 minuti.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

WhatsApp chat