Bonifica della casa

Bonifiche ambientali da microspie in casa

La vostra casa è stata derubata, c’è stato un tentativo di effrazione di recente,  o qualcuno è entrato ma non è stato sottratto niente di valore? Questo è sufficiente a suggerirvi che qualcosa non quadra. Talvolta questo potrebbe significare che qualcuno si è introdotto in casa, appartamento, casa indipendente o villa che sia, soltanto per inserire una cimice nel vostro telefono o in alcune stanze. Questo è un buon motivo per effettuare una bonifica ambientale elettronica.

La casa, infatti, è di solito il luogo più prezioso, tesoro sia in senso materiale che di affetti, una delle location più richieste per le bonifiche ambientali elettroniche, per la ricerca di microspie e microtelecamere nascoste.

QUALI SONO LE CIMICI CHE VENGONO INSTALLATE IN CASA

Gli apparati elettronici atti a spiarvi che possono essere installati in casa, che sia un’appartamento, una casa indipendente, una villa, a vostra insaputa possono avere diversi scopi:

orecchio

ascoltare le vostre conversazioni private, le vostre telefonate, spiare la vostra vita quotidiana tramite una piccolissima microspia via radio/GSM

camera

vedere cosa fate al suo interno, le persone che incontrate, come trascorrete la vostra giornata attraverso l’utilizzo di micro telecamere nascoste, occultate in qualche oggetto

Nel primo caso le microspie che vengono installate in casa, magari dall’ex-marito, ex-moglie o da un investigatore privato, possono trasmettere a distanza, attraverso un dispositivo GSM/UMTS/LTE, l’audio presente al suo interno. Una soluzione che spesso viene attuata per la sua praticità e il suo semplice utilizzo è quello di posizionare piccoli registratori audio digitali.

Questi dispositivi elettronici, grazie anche al fatto di avere un sistema VOX/VAS a bordo che attiva la registrazione solamente in presenza di audio, permette di registrare sulla memoria SD fino a qualche settimana di conversazioni, senza che le batterie si scarichino. Capite bene come è facile recuperare informazioni sul vostro conto.

Nel caso che una persona voglia vedere attraverso delle immagini cosa facciate all’interno dell’abitazione, normalmente vengono montate delle micro telecamere nascoste, con lenti di circa 1,5 mm di diametro, che possiedono già a bordo un sistema di registrazione su memoria SD e la possibilità di trasmettere a distanza via WI-FI le immagini.

Tra le peculiarità delle micro telecamere più utilizzate, c’e’ la funzione della registrazione su “motion“, ovvero la registrazione a bordo e la notifica alla persona che vi vuole spiare solo in presenza di un cambiamento d’immagine. Le micro telecamere nascoste, B/N o colori, possono essere occultate in oggetti già presenti all’interno della casa, oppure inserite dentro o dietro nuovi prodotti, come un orologio o un decoder.

Controlliamo inoltre, su richiesta, anche borse, borsette, porta documenti, 24 ore nelle quali potrebbero essere stati inseriti dei microfoni o localizzatori GPS perfettamente occultati: chi vi vuole spiare potrebbe aver scucito una piccola porzione interna della fodera della borsa per potervi inserire una cimice a batteria

COME OPERIAMO

uomo con la valigia per la bonifica da microspie

Nel caso voleste “pulire” la vostra casa da apparati d’intercettazione vi basta contattarci per metterci a conoscenza della vostra urgenza e in quale città vi trovate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS o anche con una telefonata, vi raggiungiamo noi in loco. Quotidianamente i nostri tecnici intervengono sul territorio nazionale.

L’utilizzo della nostra specifica strumentazione elettronica di bonifica ambientale, che trasportiamo in due valigie nere anonime, ci permette di ricercare microspie, cimici senza dover smontare nessuna parte, della vostra abitazione, anche grazie all’utilizzo di telecamere termiche di ultima generazione che possediamo. Con la nostra apparecchiatura elettronica riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa.

Riusciamo a scovare anche eventuali dispositivi presenti, come registratori e microfoni, che siamo spenti o temporaneamente messi in stand-by e attivati in un secondo tempo attraverso un telecomando.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità operative vi verranno date al momento del contatto. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza; normalmente per bonificare una casa di medie dimensione sono necessarie 1/2 ore.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

WhatsApp chat