Contatti

I nostri canali di comunicazione

Se avete dubbi in merito a delle microspie installate per rubare delle vostre informazioni private, se vi occorre dimostrare che qualcuno vi stia spiando illegalmente contattateci subito per effettuare una bonifica ambientale.

EMERGENZA COVID-19: COME OPERIAMO

simbolo coronavirus

Anche noi, nella nostra attività di bonifiche ambientali, ci siamo adeguati, come è giusto che sia, alle norme di sicurezza e distanziamento sociale prescritte dalla legge. In particolare il nostro intervento ci vede operare con tutte quelle protezioni che rendono l’operatività sicura e professionale. In fase di ricerca e ispezione delle microspie indossiamo la mascherina, i guanti monouso, gli occhiali protettivi e i sovrascarpe monouso, tutto ciò per garantirvi una totale tranquillità nel vostra ambito privato.

Attenzione: è bene intervenire il prima possibile per cogliere chi sta abusando di questa situazione, ovvero violazione della privacy, con le mani nel sacco.

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale, ai costi, le tempistiche e alle modalità operative, per una consulenza o per un preventivo gratuito chiamateci subito al 392-2008153, chattate con noi su WhatsApp, Signal o Telegram, oppure compilate il modulo sottostante, e verrete ricontattati al più presto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto):

Città (richiesto):

Telefono (opzionale):

Messaggio (richiesto):

Con l’invio acconsento al trattamento dei dati forniti ai sensi delle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali, al solo fine interno dell'attività. Leggi l'informativa sulla privacy e cookies.

WhatsApp chat