FAQ – Domande e risposte

Con il termine bonifica ambientale si identifica l’attività tecnica di ricerca, individuazione e rimozione di tutti i dispositivi spia (cimici, telecamere nascoste e localizzatori GPS) installati nei proprio spazi: casa, ufficio, autoveicolo oltre ad Applicazioni spia e Trojan su dispositivi elettronici, come smartphone, tablet e computer.

Per garantire la massima riservatezza possibile il tecnico effettuerà la bonifica ambientale da microspie dell’autovettura a domicilio o in un luogo a scelta da parte del cliente, tranquillo e lontano da occhi indiscreti. In fase di conferma dell’appuntamento il cliente potrà riferire l’indirizzo scelto.

No, grazie alla nostre avanzate apparecchiature elettroniche non sarà necessario smontare o spostare nulla se non nel momento in cui gli indicatori della strumentazione indicano la presenza di probabili dispositivi spia, cimici audio, telecamere nascoste Wi-Fi o registratori digitali.

Si, su richiesta del cliente e inclusa nel prezzo preventivato, possiamo rimuovere qualsiasi sistema atto ad intercettare illecitamente, come cimici audio, telecamere occultate, registratori digitali e localizzatori GPS.

Certo. Nel momento della conferma del preventivo si può richiedere che l’intervengo di bonifica venga effettuato dopo l’orario lavorativo o durante la pausa pranzo, per non mettere a conoscenza il personale o gli addetti delle pulizie di questa delicata attività.

Si; attraverso la nostra strumentazione altamente tecnologica si possono ricercare cimici che stanno trasmettendo, registrando e anche quelle che sono messe in stand-by, pronte a funzionare su comando o timer. Nel caso specifico l’apparecchiatura che noi utilizziamo in questo caso si chiama analizzatore di giunzioni non lineari.

No, nessuna scritta, né alcun tipo di insegna o logo. La nostra scelta, professionale e condivisibile, è quella di garantire alla nostra clientela la massima riservatezza possibile nell’effettuare la bonifica ambientale da microspie.

Si, l’intervento di bonifica ambientale da microspie che il cliente richiede deve essere saldato in ogni caso secondo gli accordi presi. Il pagamento può avvenire attraverso il bancomat/carta di credito, bonifico bancario o contanti.

Si, certo, potete essere presenti sul posto dell’attività, che si tratti della bonifica della casa, dell’ufficio o dell’autovettura. Potrete quindi visionare l’intervento in tutti i suoi aspetti oppure svolgere le vostre mansioni quotidiane in tranquillità.

Si, in base a ciò che si vuole bonificare, casa, ufficio, auto, smartphone, alla metratura e alla loro quantità applichiamo degli sconti, che verranno evidenziati nel momento in cui sarà stilato il preventivo.

Il tempo necessario per effettuare la bonifica ambientale da cimici varia in base alla metratura della casa. Normalmente, per un’abitazione di circa 90 metri quadrati è necessaria circa 1 ora e 30 minuti.

La nostra peculiarità sta nel poter intervenire il prima possibile, rapidamente, per poter prendere in “castagna” chi vi sta tenendo sotto controllo. Normalmente possiamo intervenire e operare la bonifica da microspie il giorno stesso o il giorno successivo la vostra conferma del preventivo.

Si, una documentazione che comprende le fotografie dei dispositivi spia individuati, nei particolari, la descrizione delle apparecchiature elettroniche da noi utilizzate e la metodologia applicata durante l’intervento tecnico. Tale relazione da corpo ad un eventuale denuncia nel caso il cliente la voglia sporgere.