Blog

Bonifica da microspie in hotel: come e quando

Camera d'albergo

Uno dei luoghi dove potrebbero esser installate delle microspie, cimici via radio o gsm che siano, sono gli hotel, adatti perché posti dove si ritrovano a parlare persone sicure di non esser ascoltate da nessuno, ma non sanno che non è proprio così. Infatti sia che si parli di camere d’albergo, sale conferenze o salottini d’ingresso, negli hotel è facile, oltre che interessante, installare micro trasmettitori che captano le conversazioni e le fanno ascoltare in diretta a chi si è messo al di fuori, magari in auto.

INSTALLATI DA CHI?

Gli apparati d’ascolto possono esser installati sia da organi di polizia giudiziaria per delle attività di “intelligence” atte a smascherare dei traffici illeciti, come quelli di droga o di armi, ma anche da agenti investigativi, i quali cercano magari prove per un’infedeltà matrimoniale. Un altro scenario possibile è quello che si potrebbe presentare nel momento in cui un paparazzo o un giornalista vuole carpire notizie o immagini, video o fotografie che siano, a personaggi pubblici, politici, persone dello spettacolo e divi del cinema per poi rivendere il servizio a qualche trasmissione televisiva o giornale. Sembrano cose di un film di spionaggio, ma credeteci se vi diciamo che quotidianamente si installano sistemi tecnologici che intercettano la vita privata delle persone. Chiunque può installare queste piccole cimici o micro telecamere nascoste. Provare a farvi un giro su Ebay o Amazon e vedrete con i vostri occhi con quanta facilità si possono acquistare, soprattutto senza spendere cifre incredibile; basta solo una decina di euro.

LA NOSTRA ATTIVITA’

La nostra attività quotidiana ci porta a individuare apparati elettronici, quindi microspie, cimici, telecamere, sistemi wi-fi che intercettano le conversazioni in hotel. In particolare i direttori degli hotel, soprattutto quelli di fascia alta, capiscono sempre più l’importanza di proporre ai propri clienti stanze, suite o sale che siano “bug free“, libere ciò da possibili occhi e orecchi elettronici pronti a spiare. La ricerca di questi sistemi d’intercettazione può esser effettuata anche solo prima di un evento o arrivo di cliente particolarmente importante. La bonifica in questione viene effettuata dal nostro personale altamente specializzato il quale opera nella più completa riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati