Blog

Tre modi per scoprire se qualcuno entra nel nostro account Facebook

Notifiche di Facebook

Ci sono tre modi per capire se qualcuno stia entrando illecitamente, sia attraverso il PC che con lo smartphone.

Siete sicuri che qualcuno, di vostra conoscenza o non, ha in possesso delle informazioni che avete sul vostro account Facebook? Avete la sensazione, quasi la certezza, che una terza persona veda le vostre foto, video e la vostra bacheca anche se non è nella cerchia delle vostre amicizie, oppure pubblichi qualcosa come se lo faceste voi? Per scoprire se qualcuno ha la facoltà di entrare nel vostro account Facebook e si comporti nello stesso modo che fareste voi ci sono tre modi per capire se lo sta facendo, sia attraverso il PC che con lo smartphone.

COME CAPIRE SE QUALCUNO USA IN VOSTRO ACCOUNT FACEBOOK SENZA PERMESSO: DAL COMPUTER

Per fare in modo di conoscere se qualcuno sta utilizzando il nostro account social, basta dare uno sguardo alle impostazioni del vostro profilo. Dal vostro PC quindi cliccate in Impostazioni, dopodiché Protezione e Accesso. In questo modo potrete visionare chi ha le credenziali d’accesso al vostro account e nel caso, premendo il pulsante Disconnessione, limitandone l’utilizzo. Consigliamo comunque di effettuare l’accesso utilizzando l’autenticazione a due fattori, ossia la possibilità di accedere al vostro profilo attraverso un codice dal vostro smartphone oltre ad una password. Per finire potrete attivare la ricezione degli avvisi sugli accessi non riconosciuti: in questo modo sarete avvisati quando qualcuno accederà al vostro account da un dispositivo o browser non riconosciuto.

COME CAPIRE SE QUALCUNO USA IN VOSTRO ACCOUNT FACEBOOK SENZA PERMESSO: DALLO SMARTPHONE E TABLET

Che voi abbiate uno smartphone Android o IOS fondamentalmente la procedura per limitare l’accesso al vostro account Facebook è la medesima. Ricordate solamente che, a modifiche effettuate, dovrete uscire dal vostro account e rientrare. E’ normale che il social vi avvisi che un nuovo dispositivo ha tentato di accedere.

COME OPERIAMO

Le bonifiche telefoniche riguardano principalmente i dispositivi mobili,come tablet e smartphones e vengono effettuate direttamente nel nostro laboratorio specializzato, grazie all’ausilio di PC e programmi specifici. Per poter effettuare la bonifica sui dispositivi mobili, normalmente organizziamo la presa e la riconsegna attraverso una spedizione assicurata  – con tanto di tracking number che permette di conoscere lo stato della spedizione attraverso il sito internet delle Poste Italiane –  , in base alle esigenze del cliente, oppure li ritiriamo contestualmente al momento della bonifica dei locali, case o uffici, o dell’auto.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati