Blog

Spia il marito in casa con delle telecamere nascoste: ecco cosa è successo dopo

telecamera nascosta in casa

La presunzione di poterla farla franca, spiando il marito illecitamente, le è costata cara.

E’ quanto accaduto ad una signora del torinese, che, volendo conoscere i movimenti del marito, vedere cosa faceva all’interno dell’abitazione in sua assenza, ha fatto piazzare delle micro telecamere nascoste.

Tali telecamere, occultate, sofisticate e molto piccole, le permettevano di guardare in ogni momento della giornata dal proprio smartphone tutto ciò che accadeva, entrando illecitamente nella vita privata del marito.

Queste intercettazioni abusive sono andate avanti fino al momento in cui l’uomo si è insospettito nel vedere qualcosa di anomalo nel suo sistema d’allarme. Le avvisaglie c’erano già da tempo, visto che il loro rapporto coniugale non navigava in buone acque.

La moglie è stata condannata a due mesi con l’accusa di interferenze illecite nella vita privata. L’articolo integrale lo potete leggere sul quotidiano la Repubblica, cliccando qui.

COME OPERIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE

Per effettuare una bonifica ambientale da microspie e controllare, anche in modo preventivo, il vostro ufficiostudio o la vostra abitazione da apparati d’intercettazione in modo serio e professionale basta che ci contattiate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, WhatsApp, Telegram, Signal, Imessage, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, fissiamo l’appuntamento per l’analisi tecnica. Vi raggiungiamo con una normale automobile, senza nessuna insegna o scritta.

Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in una valigia nera anonima, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati