Blog

Telecamera endoscopica: un’apparecchiatura importante nello scovare cimici e telecamere nascoste

La tecnologia dei giorni nostri, soprattutto quella che concerne l’ambito dell’elettronica, negli ultimi decenni ha fatto passi da gigante, immettendo sul mercato dispositivi sempre più piccoli e performanti.

Questo discorso vale anche per il mondo dell’intelligence, ovvero per il campo delle intercettazioni, dove, si sa, avere una microspia o una telecamera più piccola permette di nascondere la stessa con più facilità. Di contro questo ci ha portato, a noi che ci occupiamo di bonifiche ambientali da microspie, a trovare delle soluzioni idonee ed efficaci per riuscire a scovare queste cimici.

LA TELECAMERA ENDOSCOPICA NELLO SPECIFICO 

telecamera endoscopica per bonifiche ambientali da microspie

In questo articolo ci vogliamo focalizzare su un’apparecchiatura indispensabile quando si parla di andare a ricercare telecamere nascoste o microspie che sono state inserite in pertugi, passaggi tra una stanza ed un altra (tra un appartamento e l’altro), o tra un piano e l’altro dell’edificio; stiamo parlando della telecamera endoscopica.

Questa attrezzatura elettronica nello specifico è composta da uno schermo da 7/10 pollici a colori e una telecamera HD collegata ad esso attraverso un cavo semi rigido, tipicamente lungo 3 metri, che permette al tecnico che la utilizza di poter orientare meglio la telecamera in fase d’ispezione.

La telecamera, davvero molto piccola, è inoltre corredata di una serie di piccoli led bianchi posti attorno alla micro telecamera che forniscono luce quando quest’ultima è inserita in anfratti o luoghi che non permetterebbero la visione delle immagini perché troppo bui.

La telecamera endoscopica la troviamo utile anche per controllare, ispezionare le automobili, in cerca di ambientali veicolari, telecamere e localizzatori GPS che potrebbero essere stati installati in vani non facilmente accessibili del veicolo

LA NOSTRA ATTIVITA’

La nostra attività, oltre 25 anni nel campo delle intercettazioni attive e passive, ci porta ad affrontare quotidianamente interventi che richiedono l’utilizzo della telecamera endoscopica, come anche del rivelatore di giunzioni non lineari o della telecamera termica.

Con questo tipo di attrezzatura sofisticata, completa e professionale interveniamo in modo sistematico ed accurato, riuscendo, senza interferire nelle vostre attività, a ricercare ed individuare ogni tipologia di apparati elettronici, come microspie, cimici, micro telecamere nascoste e registratori audio digitali (in auto anche localizzatori GPS), che mirano a intercettare le vostre conversazioni e i vostri spostamenti; il tutto in maniera precisa, mirata e soprattutto riservata.

Normalmente per effettuare la  bonifica elettronica, o ricerca ambientale,  siamo in grado, ad avvenuta  conferma del preventivo, di operare nel giro di poche ore.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

WhatsApp chat