Blog

Telecamera endoscopica: un’apparecchiatura importante nello scovare cimici e telecamere nascoste

Ispezione tecnica durante le bonifiche ambientali da microspie

La tecnologia dei giorni nostri, soprattutto quella che concerne l’ambito dell’elettronica, negli ultimi decenni ha fatto passi da gigante, immettendo sul mercato dispositivi sempre più piccoli e performanti.

Questo discorso vale anche per il mondo dell’intelligence, ovvero per il campo delle intercettazioni, dove, si sa, avere una microspia o una telecamera più piccola permette di nascondere la stessa con più facilità. Di contro questo ci ha portato, a noi che ci occupiamo di bonifiche ambientali da microspie, a trovare delle soluzioni idonee ed efficaci per riuscire a scovare queste cimici.

LA TELECAMERA ENDOSCOPICA NELLO SPECIFICO 

telecamera endoscopica per bonifiche ambientali da microspie

In questo articolo ci vogliamo focalizzare su un’apparecchiatura indispensabile quando si parla di andare a ricercare telecamere nascoste o microspie che sono state inserite in pertugi, passaggi tra una stanza ed un altra (tra un appartamento e l’altro), o tra un piano e l’altro dell’edificio; stiamo parlando della telecamera endoscopica.

Questa attrezzatura elettronica nello specifico è composta da uno schermo da 7/10 pollici a colori e una telecamera HD collegata ad esso attraverso un cavo semi rigido, tipicamente lungo 3 metri, che permette al tecnico che la utilizza di poter orientare meglio la telecamera in fase d’ispezione.

La telecamera, davvero molto piccola, è inoltre corredata di una serie di piccoli led bianchi posti attorno alla micro telecamera che forniscono luce quando quest’ultima è inserita in anfratti o luoghi che non permetterebbero la visione delle immagini perché troppo bui.

La telecamera endoscopica la troviamo utile anche per controllare, ispezionare le automobili, in cerca di ambientali veicolari, telecamere e localizzatori GPS che potrebbero essere stati installati in vani non facilmente accessibili del veicolo

LA NOSTRA ATTIVITA’

La nostra attività, oltre 25 anni nel campo delle intercettazioni attive e passive, ci porta ad affrontare quotidianamente interventi che richiedono l’utilizzo della telecamera endoscopica, come anche del rivelatore di giunzioni non lineari o della telecamera termica.

Con questo tipo di attrezzatura sofisticata, completa e professionale interveniamo in modo sistematico ed accurato, riuscendo, senza interferire nelle vostre attività, a ricercare ed individuare ogni tipologia di apparati elettronici, come microspie, cimici, micro telecamere nascoste e registratori audio digitali (in auto anche localizzatori GPS), che mirano a intercettare le vostre conversazioni e i vostri spostamenti; il tutto in maniera precisa, mirata e soprattutto riservata.

Normalmente per effettuare la  bonifica elettronica, o ricerca ambientale,  siamo in grado, ad avvenuta  conferma del preventivo, di operare nel giro di poche ore.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati