Blog

Come è fatto un localizzatore GPS magnetico? Ecco il più venduto su Amazon

GPS magnetico

Per chi non è addentro a questa specifica nicchia di mercato riguardante la tecnologia, in particolare l’elettronica per uso di spionaggio, il prodotto che andremo tra poco a descrivervi sembrerà uno dei dispositivi spia che solo “Mister Q“, il capo dell’officina supertecnologica di 007 può sfornare.

Ci stiamo riferendo ad un piccolo ma efficace localizzatore GPS magnetico e, a vedere dalle recensioni che si trovano su Amazon, l’e-commerce per eccellenza, il prodotto sembra proprio valido. Andiamo allora a scoprire nel dettaglio questo dispositivo elettronico adatto per pedinamenti o all’ascolto ambientale all’interno dell’autovettura.

L’azienda produttrice è la TKstar, cinese, che produce diverse tipologie di dispositivi per la localizzazione satellitare. In particolare il modello che stiamo citando è magnetico, le cui calamite al neodimio sono forti e capaci di non far muovere il localizzatore una volta collocato sulla carrozzeria del veicolo.

Tracker GPS della Tkstar

A bordo ha l’alloggiamento per la SIM card, perché è proprio grazie alla rete cellulare che il dispositivo di localizzazione trasmetterà le coordinate della longitudine e latitudine. Un preciso e regolabile sensore di movimento infine rivelerà quando il veicolo si è spostato dall’area di sosta e solo ad allora il GPS incomincerà ad inviare la posizione.

Il tracker può essere localizzato e monitorato attraverso l’uso di SMS o, con la connessione dati di internet, dall’app mobile sia per dispositivi mobili iOS che Android. L’applicazione, in particolare, grazie ad un player integrato, vi consentirà di visionare uno dopo l’altro, tutti i punti ricevuti, in modo da poter vedere il tracciato vero e proprio dell’automezzo.

Con cosa funziona, come è alimentato il tracker? Non poteva mancare una batteria incorporata, che gli permette di raggiungere un’autonomia fino a 30 giorni prima di effettuare una ricarica (attraverso una comune porta micro USB), anche se molto dipende da quanti dati di posizione invia durante la giornata tipo.

A completare il tutto all’interno del tracker è presente un microfono per l’ascolto ambientale in diretta, che trasforma questo piccolo localizzatore in una vera e propria ambientale veicolare.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale dell’automobile nelle diverse località, o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, inviaci un SMS, chatta con noi tramite WhatsApp o Telegram oppure inviaci una e-mail.

L’intervento è operato nella massima riservatezza e normalmente possiamo agire nell’arco di poche ore dalla vostra chiamata.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Related Posts

WhatsApp chat