Blog

Milipol, Fiera della sicurezza di Parigi 2019

Milipol, Parigi

Come in ogni edizione  anche in questo 2019 saremo presenti in quella che nel mondo security aziendale e privata è la fiera per antonomasia, ovvero il Milipol di Parigi. L’esposizione, che si trova presso il Parco delle Esposizioni di Parigi, vede ben oltre 1005 aziende del settore, provenienti da oltre 53 nazioni, esporre i nuovi prodotti, tecnologie sempre più sofisticate e efficienti.

Questa particolare fiera della sicurezza per noi operatori è una grande opportunità per venir a conoscenza di sistemi per la bonifica ambientale di microspie di ultima generazione, oltre che di apparecchiatura per la rilevazione di apparati elettronici, come cimici GSM/UMTS e WI-FI, grazie anche all’ausilio di telecamere a scansione termica . Nel nostra caso andremo a confrontarci con le aziende leader del mercato che già conosciamo e dalle quali ci riforniamo, ma anche tra le piccole start-up che possono proporre delle alternative interessanti.

La fiera, che si terrà tra il 19 e il 22 di novembre 2019, ci permetterà di rimanere “sintonizzati” in quello che per noi è un ambito lavorativo da più di 20 anni, e che è sempre in evoluzione. Essere aggiornati sulle nuove apparecchiature elettroniche, sistemi per la ricerca di “occhi e orecchi elettronici”, telecamere per la rilevazione del calore, analizzatori di spettro specifici, ci consente di proporre alla nostra clientela un servizio sempre più efficace per il raggiungimento della totale sicurezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati