Blog

Case farmaceutiche: l’importanza delle bonifiche ambientali da microspie periodiche

Pillole delle case farmaceutiche

Uno dei settori industriali che maggiormente risente di problematiche inerenti il segreto industriale, lo stretto mantenimento del know-how acquisito per mezzo di studi specifici, è quello che riguarda il mondo delle case farmaceutiche, piccole o grandi che siano. Un controllo periodico degli uffici dell’azienda, delle sale riunioni o delle auto aziendali, alla ricerca di dispositivi spia, cimici o telecamere nascoste è fondamentale per garantirsi un business sicuro e proficuo.

Cerchiamo di capire nello specifico come funziona e come viene svolto questo tipo di bonifica ambientale da microspie che riguarda in particolare le case farmaceutiche contro lo spionaggio industriale.

LA BONIFICA AMBIENTALE DELLE CASE FARMACEUTICHE

Ciò che ci viene sempre più richiesto dai nostri clienti, che fanno parte di questa particolare industria, è di assicurare che i locali, gli uffici e le sale riunioni siano “libere” da tutti quei dispositivi d’intercettazione abusivi che potrebbero essere stati dislocati per poter ascoltare o vedere un particolare incontro, tra personale interno e clienti, magari per presentare o analizzare un nuovo prodotto o per raggiungere un accordo commerciale di cui i competitor farebbero di tutto per avere notizie in merito.

Non è da escludere che del personale infedele possa piazzare delle cimici adatte a tale scopo e riuscire a carpire dei commenti o informazioni anche in momenti di sua assenza, anche temporanea, come per esempio, recarsi alla toilette o durante una pausa caffè.

SERVIZI AGGIUNTIVI COLLEGATI ALLA BONIFICA AMBIENTALE

Su specifica richiesta, offriamo altresì dei servizi studiati ad hoc per il cliente, che riguardano il controllo delle persone che fanno parte di una riunione di vertice o di incontri particolarmente delicati. In tali casi, attraverso una serie di strumentazioni elettroniche discrete siamo in grado di identificare tutti gli apparati elettronici che potrebbero essere portati all’interno delle stanze utilizzate per la riunione.

Registratore digitali calamitati, smartphone o cellulari miniaturizzati, telecamere nascoste camuffate in penne, occhiali o chiavi dell’auto saranno in qualsiasi modo identificati. Il nostro personale, fidato, riservato e professionale è a completa disposizione per tutto il tempo necessario affinché la riunione si svolga e termini secondo le vostre tempistiche.

COME ORGANIZZIAMO IL NOSTRO INTERVENTO TECNICO

Come per tutte le altre tipologie per cui siamo chiamati ad intervenire, per ricercare ed individuare tutte le tipologie di cimici che siano state piazzate per spiare o per controllare la privacy di un’azienda, operiamo anche per scoprire tutte le microspie e telecamere che minano il vostro business, nello specifico campo della farmaceutica.

Per garantirvi la massima riservatezza e discrezionalità possiamo operare in orari e giorni diversi da quelli lavorativi, ovvero al di fuori delle classiche 8 ore; in tal modo l’intervento sarà svolto lontano da occhi indiscreti. Interveniamo su tutto il territorio nazionale.

Per vostra conoscenza, per raggiungervi in loco, utilizziamo un’autovettura senza nessuna insegna, scritta o logo specifico e tutta l’apparecchiatura elettronica necessaria per lo svolgimento della bonifica ambientale da microspie e stipata in un’unica anonima valigia antiurto nera.

Per quanto riguarda la fatturazione, siamo in grado di emettere la documentazione obbligatoria senza che sia specificato il servizio che ci è stato richiesto; ciò per proteggere al massimo la privacy del cliente. Maggiori informazioni saranno fornite durante il vostro primo contatto attraverso uno dei nostri tanti canali disponibili.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Articoli correlati