Blog

Il quotidiano “IL GIORNO” ci intervista: il quadro delle intercettazioni dal nostro punto di vista

Tecnico delle bonifiche microspie

Il mondo delle intercettazioni è sempre in evoluzione ed ogni giorno più presente nella vita di molti italiani. Ed è proprio per questo che la giornalista del quotidianoIl Giorno” Annamaria Lazzari, ha deciso di investigare, cercando di capirne meglio sull’argomento. Abbiamo quindi accettato l’intervista, in modo che si potesse fare luce su un campo tanto particolare e delicato, quelle delle bonifiche ambientali da microspie, estraneo fino al momento in cui non si approfondisce l’argomento per estrema necessità.

L’intervista, pubblicata sul Giorno sia in formato cartaceo che digitale, spazia sui diversi aspetti delle intercettazioni; quali sono i nostri clienti tipo, dove lo “spione” del caso può acquistare le cimici, le ambientali veicolari, i localizzatori GPS o le telecamere nascoste e le motivazioni che lo spingono a comportarsi così, ledendo la privacy dell’altra persona.

Un altro punto molto interessante su cui la giornalista ha voluto soffermarsi è la tipologia e la specificità della strumentazione elettronica che noi utilizziamo durante la bonifica ambientale da microspie.

Infatti le apparecchiature che sono impegnate durante l’intervento tecnico, sofisticate strumentazioni elettroniche all’avanguardia e sempre aggiornate alle ultime tecnologie disponibili, sono fondamentali per scovare tutte le tipologie di cimici che possono esser state piazzate di nascosto, da quelle amatoriali a quelle professionali.

Tali apparecchiature riescono inoltre a rintracciare anche i dispositivi spia che sono “dormienti” o con le batterie scariche.

Qui trovare il link all’articolo del quotidiano “Il Giorno”.

COME ORGANIZZIAMO IL NOSTRO INTERVENTO TECNICO

Siamo chiamati ad intervenire per ricercare ed individuare tutte le tipologie di cimici che siano state piazzate per spiarvi o per controllare la vostra privacy, rintracciare le microspie, le telecamere nascoste o i localizzatori GPS che chi vi vuole tenere sotto controllo potrebbe aver avuto modo di inserire presso i diversi locali della vostra abitazione, ufficio, nell’automobile o nello smartphone.

Per garantirvi la massima riservatezza e discrezionalità possiamo operare in orari e giorni che preferite; in tal modo l’intervento sarà svolto lontano da occhi indiscreti. Interveniamo su tutto il territorio nazionale.

Per vostra conoscenza per raggiungervi in loco utilizziamo un’autovettura senza nessuna insegna, scritta o logo e tutta l’apparecchiatura elettronica necessaria per lo svolgimento della bonifica ambientale da microspie e stipata in un’unica anonima valigia antiurto nera.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Related Posts