Blog

Pubblica amministrazione e bonifica ambientale da microspie: un intervento indispensabile

Reception

Le notizie che quotidianamente si leggono sui giornali nazionali e locali ci consentono di farci un quadro generale ben articolato su tutto ciò che lega la pubblica amministrazione, la politica e le intercettazioni che vengo effettuate, non tutte legali.

Uno degli ultimi fatti accaduti riguarda l’ufficio del sindaco di Maglie, in provincia di Lecce, il cui articolo della Gazzetta del Mezzogiorno spiega molto bene. Nel dettaglio è stata ritrovata una micro telecamera nascosta occultata nell’orologio presente nella stanza, che, per di più, viene utilizzata anche dalla giunta comunale. Come d’obbligo in questi casi c’è un’indagine in corso per accertare chi abbia potuto inserire questa cimice nell’ufficio del primo cittadino.

Leggendo questa notizia si intuisce quindi molto bene la delicatezza di quanto viene svolto all’interno dei pubblici uffici, soprattutto quelli dedicati alle alte cariche, sia locali che regionali e nazionali. Garantire un’ambiente “pulito” da qualsivoglia forma di cimici, audio e video, è doveroso per dare fiducia a chi rappresenta, nel proprio lavoro quotidiano, lo Stato.

Proprio in questa direzione, con impegno e professionalità, la nostra attività di bonifiche ambientali da microspie è in prima linea per tale scopo. La ricerca di tutti i dispositivi d’intercettazione, che consigliamo debba essere attuata periodicamente, viene svolta con strumentazioni all’avanguardia e da personale qualificato. La nostra clientela riguarda tutti gli ambiti della pubblica amministrazione: dai sindaci dei comuni più o meno grandi, ai magistrati, dai rettori di università ai presidenti di consiglio

COME ORGANIZZIAMO IL NOSTRO INTERVENTO TECNICO

In tutti i casi sopra descritti noi siamo in grado di intervenire per ricercare ed individuare tutte le tipologie di minaccia che siano state messe in atto contro la vostra persona e di conseguenza la vostra attività lavorativa. Siamo in grado di trovare i diversi modelli di microspie presenti in commercio, da quelle economiche ed amatoriali, a quelle professionali e utilizzate da personale altamente qualificato.

Per garantirvi la massima riservatezza e discrezionalità possiamo operare in orari e giorni diversi da quelli lavorativi, ovvero al di fuori delle classiche 8 ore, anche il sabato e la domenica. In tal modo l’intervento sarà svolto lontano da occhi indiscreti da parte del personale o dagli addetti delle pulizie; interveniamo su tutto il territorio nazionale.

Per vostra conoscenza per raggiungervi in loco utilizziamo un’autovettura senza nessuna insegna, scritta o logo e tutta l’apparecchiatura elettronica necessaria per lo svolgimento della bonifica ambientale da microspie e stipata in un’unica anonima valigia antiurto nera.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-microspie.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Related Posts

WhatsApp chat